I SERVIZI DELL'OSSERVATORIO

  • ANALISI PERSONALIZZATA

    L’Osservatorio Social Media si occupa di elaborare l’indice di SocialMediAbility per le imprese operanti nei 5 settori di attività – Arredamento, Bancario, Food & Beverage, Hospitality e Moda. Inoltre, il nostro team di analisti esperti è a disposizione per la realizzazione di progetti di ricerca su commissione così come per l’elaborazione dell’indice SMA per aziende non facenti parte del campione analizzato dalla ricerca.

  • FORMAZIONE

    L’Osservatorio Social Media, facendo leva sulla pluriennale esperienza di successo del Master in SMM & Digital Communication, è in grado di offrire percorsi formativi realizzati, in-house o presso l’Università IULM, sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda. Ogni percorso viene progettato "ad hoc", attraverso l'analisi dei gap formativi da colmare e degli strumenti e metodologie più funzionali alle finalità individuate.

  • CONSULENZA

    L’Osservatorio Social Media, attraverso una vasta e solida rete di esperti che collaborano da molti anni anche al successo del Master Executive in Social Media Marketing & Digital Communication dell’Università IULM, è in grado di offrire servizi di consulenza personalizzati, da definirsi insieme all’azienda interessata a seconda delle necessità espresse.